Player

Trony affida a Hearts & Science il planning media 2025

Il team Hearts & Science

Hearts & Science si è aggiudicata l’incarico per la gestione della pianificazione media 2025 di Trony, catena per l’elettronica di consumo.

L’agenzia media e comunicazione, parte di OMNICOM MEDIA GROUP, gestisce su affidamento diretto (avvenuto a gennaio) la pianificazione integrata su tutti i media online e offline, mettendo a disposizione di il proprio know-how nel mondo del retail, combinando attività di search, social media, programmatic e digital performance con campagne display online alle più tradizionali iniziative di tv, radio, stampa e affissioni.

Attraverso soluzioni avanzate di automazione e addressable advertising, la comunicazione dei messaggi promozionali è ottimizzata in tempo reale, un approccio che facilita la visibilità delle offerte e la trasformazione delle interazioni in un’opportunità di conversione concreta, spiega la nota.

Hearts & Science supporta Trony nella comunicazione delle promozioni, posizionando gli store fisici e i touchpoint digitali come il posto ideale per i consumatori alla ricerca delle migliori soluzioni di elettronica. Con questo incarico, l’agenzia guidata dal Managing Director Emanuele Giraldi consolida il proprio ruolo di partner per i brand retail che desiderano integrare competenze data-driven, creatività e precisione esecutiva per tradurre le proprie offerte in esperienze di comunicazione integrate e ad alto impatto commerciale.

“Con Trony abbiamo messo in campo tutto il nostro know-how nel mondo del retail, definendo insieme al cliente una roadmap di sviluppo per evolvere le campagne di traffico sui punti vendita e sui touchpoint digitali, integrando gli strumenti più all’avanguardia nel campo della tecnologia e dell’automazione digitale. Il risultato è un modello di attivazione omnichannel capace di massimizzare la visibilità delle promozioni e di trasformare ogni interazione in un’opportunità di conversione concreta”, spiega Giraldi.