Hearts & Science, agenzia media e comunicazione parte di OMNICOM MEDIA GROUP, si è aggiudicata l’incarico per la gestione della pianificazione media 2025 di Pasquale Bruni (alta gioielleria italiana). L’incarico su affidamento diretto è avvenuto lo scorso aprile.
L’agenzia guidata dal Managing Director Emanuele Giraldi ha ideato un piano integrato che include attività digital performance, digital display, social e pianificazione sui mezzi offline, con l’obiettivo di incrementare la brand awareness sul pubblico in target e rafforzare il posizionamento del brand nei principali mercati di riferimento.
“Nel corso degli anni, Hearts & Science si è consolidata come punto di riferimento nell’ecosistema globale dell’e-commerce, adottando un approccio integrato e basato sui dati che ci consente di ottimizzare ogni singolo aspetto delle campagne digitali. Grazie a una profonda conoscenza delle dinamiche di acquisto online e a innovativi sistemi di misurazione delle performance, siamo in grado di calibrare con estrema precisione le strategie media su scala mondiale. I nostri partner riconoscono in noi non solo l’esperienza nel presidio dei principali marketplace e piattaforme social, ma anche la capacità di trasformare ogni euro investito in comunicazione in un tassello di fiducia tra brand e consumatore”, commenta Giraldi nella nota.
Fondata a Valenza nel 1967, Pasquale Bruni oggi vede a capo la Direttrice Creativa Eugenia Bruni. La nuova collaborazione con Hearts & Science nasce con l’obiettivo di amplificare il posizionamento della griffe anche in termini di impatto comunicativo e visibilità a livello globale.
“La crescita di Pasquale Bruni comporta necessariamente un rafforzamento del proprio posizionamento nel panorama internazionale del lusso. Lavorare con Hearts & Science ci consente di dare un impulso significativo alla nostra strategia media globale, con un approccio data-driven e creativo che valorizza l’unicità del brand. È una collaborazione che guarda lontano: verso una comunicazione sempre più mirata, emozionale ed efficace sui mercati strategici”, sottolinea Roberto Bocus, Direttore Generale di Pasquale Bruni.