E’ on air in questi giorni la nuova campagna tv ideata da Leagas Delaney Italia per il casinò online di William Hill (betting e gioco online).
Lo spot, intitolato Heart of the Game, racconta in uno stile onirico il distacco da alcuni aspetti tradizionalmente associati al mondo dei casinò. Le luci abbaglianti delle insegne, la musica di crooner e imitatori di rockstar, la vanità e le chiacchiere di certi frequentatori del tavolo verde: tutti elementi superflui da cui la voce narrante di un ideale giocatore prende le distanze in favore di un’esperienza di gioco più autentica. ‘Chi cerca la vera esperienza del casinò sa dove trovarla. Perché nessuno conosce il gioco meglio di William Hill’, recita il claim finale.
Credit
Agenzia: Leagas Delaney Italia
Executive Creative Director: Stefano Campora, Stefano Rosselli
Direttore Creativo Associato: Eustachio Ruggieri
Copywriter: Matteo Lazzarini
Producer/Art Buyer: Matteo Pecorari
Regia: Martin Aamund
Cdp: Think Cattleya
Direttore della Fotografia: Jose Luis Bernal
Post Audio: The Log