Updating

Head&Shoulders dona ore di sport grazie alla partnership con Sport Senza Frontiere

Head&Shoulders, chiude la partnership con Sport Senza Frontiere Onlus, associazione no profit che lavora per garantire il diritto allo sport a tutti i bambini e i ragazzi che vivono condizioni di disagio socioeconomico e che sono a rischio esclusione sociale.

Il brand ha scelto di abbracciare la causa e i valori di Sport Senza Frontiere attraverso il progetto ‘H&S dona ore di sport’, iniziativa che ha come obiettivo la donazione di ore di attività sportiva a bambini appartenenti a diverse regioni d’Italia, che grazie a questo progetto, potranno praticare lo sport che più desiderano.

Fino al 30 Settembre 2019, presso tutti i punti vendita del territorio nazionale aderenti all’iniziativa, acquistando 1 prodotto H&S a scelta si avrà la possibilità di contribuire al progetto registrando i propri dati anagrafici e caricando la foto dello scontrino comprovante l’acquisto sul sito. Per ogni scontrino caricato verranno devoluti 10€ a Sport Senza Frontiere, il corrispettivo di 1 ora di sport.

Al fine di sostenere in modo concreto ed efficiente il progetto, il marchio si impegna anche a donare alla Onlus fino a 30.000€, somma che potrò garantire un’attività sportiva per un anno a 40 bambini.