Player

Havas punta su performance marketing ed eCommerce con l’acquisizione della spagnola Tidart

Tidart manterrà il proprio marchio e la propria struttura operativa, integrandosi al contempo nella proposta globale di eCommerce di Havas Media Network, Havas Market
Óscar Dorda, Antonio Ramírez e Jorge Irizar
Óscar Dorda, Antonio Ramírez e Jorge Irizar

Questa operazione approfondisce l’expertise digitale di Havas nel performance marketing, migliorando la capacità di offrire maggiore valore e di favorire una crescita sostenuta del business per i suoi clienti.

Antonio Ramírez, Ceo di Tidart, manterrà il suo ruolo, garantendo la continuità del modello di successo che ha affermato Tidart come leader nelle soluzioni digitali, di performance e di eCommerce. Il team dell’agenzia, composto da oltre 40 professionisti, entrerà a far parte della famiglia Havas e si trasferirà negli uffici di Havas Village Madrid.

Soluzioni sempre più integrate per i clienti

Yannick Bolloré, Ceo di Havas, ha dichiarato: “Questa acquisizione rafforza il nostro forte impegno a supportare i clienti attraverso il potenziale trasformativo delle prestazioni digitali. Grazie alla comprovata esperienza di Tidart nel campo del performance marketing e dell’eCommerce, siamo in una posizione ideale per fornire strategie innovative che sbloccano un valore maggiore e accelerano la crescita del business per i nostri clienti sia in Spagna che nei mercati globali”.

Jorge Irizar, Coo Global e Ceo di Havas Media Network Spain, ha aggiunto: “Con l’acquisizione di Tidart, stiamo compiendo notevoli progressi nella nostra strategia di diversificazione aziendale, con un focus chiaro e specifico sulle aree chiave delle performance e dell’eCommerce. Questa operazione non solo rafforza le nostre capacità in questi settori, ma ci consente anche di offrire ai nostri clienti soluzioni più integrate, innovative e orientate ai risultati in un settore sempre più digitalizzato e competitivo”.

A proposito di Tidart

Fondata nel 2012, Tidart si distingue nel settore per il suo impegno di lunga data verso l’innovazione e l’eccellenza nell’ecosistema digitale. Specializzata nella fusione di tecnologia e innovazione nella pianificazione digitale, l’agenzia offre soluzioni paid media su misura per inserzionisti e brand. Dalla definizione strategica alla pianificazione e all’acquisto dei media, crea campagne completamente personalizzate in linea con gli obiettivi di ciascun cliente, sfruttando una tecnologia proprietaria all’avanguardia per ottimizzare gli investimenti pubblicitari in ogni fase del funnel di conversione.

Nella foto, da sinistra a destra: Óscar Dorda, Business Managing Director Havas Media Network Spain; Antonio Ramírez, Ceo Tidart; Jorge Irizar, Global Coo and Ceo, Havas Media Network Spain.