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Havas potenzia le competenze nella customer experience in Nord America con l’acquisizione di Enverta Digital

Si tratta di un passo importante nell'avanzamento della strategia globale Converged di Havas, che pone la CX al centro per offrire soluzioni che fondono creatività e capacità di trasformare i brand
Alex Chepovetsky, Presidente Havas CX Canada e Jacob Ciesielski, Fondatore e Ceo Enverta Digital
Alex Chepovetsky e Jacob Ciesielski

Con sede a Toronto, Enverta Digital è specializzata nella strategia e nell’implementazione di tecnologie CRM, sfruttando una profonda esperienza nelle principali piattaforme tecnologiche di marketing, tra cui Salesforce, Adobe, Microsoft e Braze.

L’azienda si unirà al gruppo sotto Havas CX Canada, rafforzando il suo ruolo di uno dei principali centri di eccellenza di Havas per l’esperienza del cliente in Nord America. Poiché una parte consistente dei clienti di Havas CX Canada ha sede negli Stati Uniti, l’integrazione delle competenze di Enverta in materia di CRM consentirà di creare nuove opportunità di business, di fornire tecnologia in bundle e di sviluppare le migliori soluzioni di marketing per i clienti che desiderano rafforzare il loro approccio alla CX.

“Sono lieto di dare il benvenuto a Jacob e a tutto il team di Enverta Digital nella famiglia Havas. Questo ingresso rappresenta un significativo passo avanti nella nostra missione di ridefinire ed elevare la customer experience. Ponendo la CX al centro della nostra strategia Converged, questa mossa sottolinea il nostro impegno incrollabile verso l’innovazione e rafforza la nostra capacità di essere leader nello scenario della CX con soluzioni trasformative e abilitate dalla tecnologia che sono completamente integrate nelle nostre offerte di servizi”, ha dichiarato in una nota Yannick Bolloré, Ceo e Presidente di Havas.

“Integrando l’esperienza di Enverta nel CRM con l’abilità creativa e la forza tecnologica della divisione CX di Havas, siamo in una posizione unica per offrire soluzioni end-to-end che favoriscono un coinvolgimento significativo e la crescita del business”, ha aggiunto Alex Chepovetsky, Presidente di Havas CX Canada.

“La nostra attenzione al CRM e all’abilitazione digitale si allinea perfettamente con l’impegno di Havas a fornire soluzioni olistiche e centrate sul cliente. Questa partnership ci permetterà di combinare le risorse globali e l’esperienza creativa di Havas con i nostri punti di forza per offrire un servizio digitale completo, incentrato sulla creazione di esperienze altamente personalizzate per i consumatori attraverso tutti i touchpoint e i canali”, ha concluso Jacob Ciesielski, Fondatore e Ceo di Enverta Digital.