Youmark

Havas Media Group rafforza la sua divisione mobile – Mobext – con la nomina di Marco Rigon come Global Head

Havas Media Group annuncia la nomina di Marco Rigon (nella foto a lato) come Global Head di Mobext, la sua divisione mobile, per rafforzare ulteriormente l’offerta dei servizi di strategia marketing mobile ai clienti del network.
Mobext, network integrato di mobile marketing, ha sede in 53 paesi, tra cui l’Italia. Prima di unirsi a Mobext, Rigon ha lavorato per 6 anni come Direttore Associato di Phonevalley, agenzia di mobile marketing del Gruppo Publicis. Tra le sue precedenti esperienze lavorative, è stato anche business development director per Sharp Mobile nel Sud Europa e ha lavorato inoltre come consulente per operatori mobile come Orange e Vodafone. Avrà l’incarico di sviluppare soluzioni innovative, e non invasive, per creare delle esperienze in grado di connettere i consumatori ai brand, per i progetti globali del gruppo.
“Ho capito subito durante gli incontri con Havas che sono fermamente convinti della necessità di investire nel mobile e che comprendono pienamente il potere e l’impatto che esso ha, e avrà, per il business dei loro clienti. Il team di Mobext, formato da esperti come tecnici, progettisti e strateghi, condivide la mia passione per la creazione di esperienze innovative e meaningful per le persone. Con i team di specialisti presenti in 53 uffici in tutto il mondo”, commenta Rigon nella nota. “Siamo già in una posizione di vantaggio per affermare l’expertise internazionale di Mobext. Sono entusiasta di fare parte del Gruppo Havas poiché so che la struttura del gruppo, più integrata e flessibile, mi permetterà di spingere sulla leva del mobile attraverso tutti i suoi team, senza nessuna barriera interaziendale o silos”.

Isabelle Harvie-Watt
Isabelle Harvie-Watt

Aggiunge Isabelle Harvie-Watt, Ceo & Country Manager di Havas Media Group in Italia: “Mobext è stata lanciata in Italia nel 2011 e nell’arco di questi ultimi 3 anni abbiamo continuato ad investire sempre di più nel digital e, nello specifico, nel mobile. Lo scorso maggio, ad esempio, abbiamo tenuto un workshop sul Local Connected Marketing, puntando alla formazione per i nostri clienti e la condivisione del nostro expertise in questo ambito. Mobext è una delle nostre divisioni specializzate che danno servizio a tutto il gruppo che ha una struttura, come diceva anche Marco, integrata e flessibile, ciò ci rende capaci di trovare soluzioni ad hoc per i bisogni specifici e attuali dei nostri clienti”.