Youmark

Havas Media Group Italia nominata National Champion per gli European Business Awards 2014/2015

Havas Media Group Italia è stata nominata come National Champion dall’European Business Awards,  gara supportata da imprenditori, accademici, media e rappresentanti politici di tutta Europa e sponsorizzata da RSM International.

L’ European Business Awards è alla sua 8a edizione, in contatto con oltre 24.000 business in 33 paesi europei quest’anno; 709 aziende in Europa sono state nominate proprio ieri  National Champions per accedere alla seconda fase della gara. Havas Media Group è l’unica agenzia media in Italia che figura tra le aziende selezionate.

Havas Media Group è Il 5° gruppo internazionale di media e comunicazione, classificato da Recma come il migliore nel Coordinamento Internazionale, con una struttura che pone Data & Content al cuore di tutte le sue strategie. L’obiettivo è di essere riconosciuti come la migliore agenzia al mondo per la capacità di connettere i brand con le persone attraverso creatività, media e tecnologia.

Isabelle Harvie-Watt, ceo & country manager di Havas Media Group in Italia (nella foto) dichiara nella nota: “Siamo molto orgogliosi di essere stati scelti per rappresentare l’Italia come National Champion. L’European Business Awards è un prestigioso riconoscimento a livello internazionale che premia le aziende più dinamiche a livello europeo. Ora guardiamo avanti per affrontare il prossimo round dove potremo spiegare in modo più approfondito in che modo otteniamo i nostri successi”.

Adrian Tripp, ceo dell’European Business Awards aggiunge: “Ci congratuliamo con Havas Media Group, è un grande  risultato essere nominati National Champion e facciamo loro gli in bocca al lupo per la prossima fase. L’ European Business Awards ogni anno diventa un riconoscimento sempre più importante, stimolando le aziende verso successi più grandi ad aiutando a migliorare la soglia competitiva delle aziende in tutta Europa”.

Jean Stephens, ceo di RSM International, conclue: “Ogni anno questa competizione diventa sempre più ardua e sfidante poiché sempre più aziende, di varie dimensioni e provenienti da diversi settori, scelgono di mettersi in gioco in questa prestigiosa competizione. Con il crescente numero di candidature e paesi che vi partecipano, quest’anno sarà ancora più difficile scegliere i vincitori. Sarà emozionante vedere cosa succederà nel prossimo round”.

Un team di giurati visionerà i video presentati dai National Champions e premierà i migliori con lo status di Ruban d’Honneur. Tutti coloro che riceveranno il riconoscimento parteciperanno alla finale nel 2015. Tutti i National Champions prenderanno anche parte alla votazione che deciderà i Public Champions per ogni paese. Lo scorso anno sono stati raccolti oltre 93.000 voti e oltre 400.000 persone hanno visitato il sito dell’EBA durante la competizione.