“Havas ha iniziato bene il 2025, mantenendo il suo slancio e generando una crescita organica nei ricavi netti del 2,1% e una crescita del 5,2%. Questa performance, in linea con i nostri obiettivi, riflette lo slancio del nostro business, in particolare in Nord America e in America Latina, nonché i progressi nella nostra strategia di acquisizioni”, ha spiegato Yannick Bolloré, Ceo e Chairman. “Continuiamo a concentrarci sullo sviluppo del gruppo attraverso l’espansione della nostra strategia e del nostro sistema operativo Converged, alimentato dai migliori dati, dalla tecnologia e dall’intelligenza artificiale”, ha aggiunto, per poi concludere: “confermiamo quindi i nostri obiettivi per il 2025, tenendo d’occhio la situazione geopolitica ed economica globale, al fine di rispondere in modo rapido ed efficace, supportando i nostri clienti e i nostri team in questo contesto”.
Key client acquisiti
Havas Media Network
Campos Coffee, Carl Buddig, Collegium Pharmaceutical, Dr. Theiss, Elizabeth Arden, Hourglass Cosmetics, Isdin, Liverpool, MagicBricks, PINSA
Havas Creative Network
Asahi, Carl Buddig, Citeo, Crivit (Lidl), EA Games, EDF, ETI Turkey, Free Telecom, Groupe Barrière, GMCVB, Jacuzzi, Nacional monte de Piedad, PKO Bank, Red Lobster, RTX, Uzbekistan Art and Culture Development Foundation
Havas Health Network
Danone Nutrition, GSK (Benlysta, Camlipixant), Merck (Enlicitide, Verquvo), Novartis (remibrutinib), Sanofi (Alphamedix), Takeda Pharmaceuticals