Youmark

Hangar Design Group: un 2018 in crescita esponenziale grazie a internazionalizzazione e diversificazione dei servizi. Con creatività e design trasversali e distintivi. Nel 2019 si apre al Sud America

Alberto Bovo, Ceo Hangar Design Group

Intervista ad Alberto Bovo, Ceo HANGAR DESIGN GROUP

 Il 2018, anno da ricordare, perché…?

“Quest’anno è stato l’anno della crescita esponenziale del fatturato, risultato riconducibile alla diversificazione dei servizi e alla forte espansione internazionale. Sono gli asset principali su cui ha lavorato l’intero network tra Europa, America e prevalentemente Asia. Il 2018 rappresenta un ulteriore tassello di affinamento delle diverse aree progettuali; pur avendo sviluppato l’area digital rimane forte attenzione all’ambito creativo e progettuale che sono il vero DNA di Hangar Design Group”.

Quale o quali i lavori da segnalare perché significativi?

“Nel 2018  abbiamo registrato un significativo impegno nel settore del luxury real estate, ambito dove operiamo e continueremo a operare per grandissimi gruppi sia su Milano che su scala nazionale. Due – tra tutti – gli highligths dell’anno: da un lato Conbipel, con cui ormai lavoriamo da molti anni, e che affianchiamo in una strategica trasformazione sia dal punto di vista del branding che dal punto di vista del retail design; dall’altro Aermec, con cui abbiamo sviluppato un nuovo format di comunicazione in grado di interpretare in chiave contemporanea l’anima della marca”.

 Cosa prevedi sarà l’elemento caratterizzante della comunicazione 2019 e come vi siete preparati a questo challenge?

“Il 2019 sarà l’anno del potenziamento della nostra struttura internazionale con l’ampliamento del portafoglio clienti in ambito branding e con apertura di una divisione in area ovest del Sud America ai fini di presidiare in futuro una delle aree di maggior crescita economica”.