Marketing

Haier lancia i nuovi smart tv in Italia con una promozione DAZN

Haier TV

Haier, settore dei grandi elettrodomestici, annuncia il lancio della sua nuova gamma di Smart TV sul mercato nazionale. I modelli sono disponibili in preordine dal 20 giugno sul sito ufficiale di Haier Europe e saranno poi in vendita nei principali negozi di elettronica.

Per rafforzare la proposta, il brand ha stretto una partnership strategica con DAZN, intrattenimento sportivo globale. Acquistando uno dei modelli di punta della nuova gamma, tra OLED, QD-MiniLED e QLED, dal 1° luglio, i clienti riceveranno 12 mesi di abbonamento a DAZN Standard. L’accordo prevede anche iniziative sui media e in app, che si attiveranno a partire dalla prossima stagione sportiva.

Il lancio è stato celebrato con una serata allo Stadio San Siro di Milano, chiamata Extraordinary Champions Night, a cui ha partecipato anche Diletta Leotta, volto DAZN e madrina speciale dell’evento.