Madi Ventura, specialista italiano nella creazione di mix di frutta secca, torna on air in tv e sul web con la campagna 100% Tu 100% Mix. Da martedì 1 ottobre sui canali Mediaset e sulle web tv, la storia di Martina Valmassoi è affiancata a quella di un nuovo soggetto maschile. Si tratta di Roberto D’Amico, uno dei surfisti della nostra Nazionale.
Protagoniste questa volta le Barrette Bbmix e Bbextra. Ad integrazione della tv, il piano è sostenuto anche da una presenza significativa sul web con una campagna video e display completamente dedicata e mirata a valorizzare i nuovi contenuti realizzati durante gli shooting.
Credit
Agenzia: The Optimist Advertising
Direttore creativo copy: Aldo Pugnetti
Art director: Alberto Hassane – Serena Calabrese
Client service director: Marco Biasotti
Casa di Produzione: Gothacom
Regia: Michele Socci
D.o.p: Marcello Merletto
Executive producer: Marco De Marinis
Musica: ‘See the light’- RED ROSE PRODUCTIONS – F. Ibba – P. Fedreghini