Entertainment

H3ROES Podcast inaugura la 4a stagione. Nuove voci, storie e uno sguardo verso Milano Cortina 2026

Tra nuovi ospiti, numeri in crescita e uno spin-off dedicato a Milano-Cortina 2026, il progetto amplia il proprio racconto editoriale e il dialogo con il pubblico

H3ROES Podcast lancia la 4a stagione e torna a raccontare al pubblico le storie dei suoi protagonisti. Disponibile su Spotify, YouTube e Apple Music, il nuovo capitolo del progetto rafforza la propria identità e consolida il ruolo del format nell’ambito dei podcast del panorama italiano.

Al centro sempre storie che danno voce a imprenditori, creativi, sportivi ed esponenti della cultura contemporanea. Alla guida restano Frank Gallucci e Alessandro Gerbino, founder di Jiffy Agency e anime complementari del progetto: il primo, imprenditore e storyteller, porta una visione dello stile come chiave di lettura del mondo; il secondo stimola conversazioni trasversali, dando ritmo e sostanza al dialogo.

Le nuove puntate

Prima puntata lunedì 26 gennaio insieme alla dermatologa Ines Mordente. Tra i prossimi protagonisti, Gianluca Di Marzio, Enrico Bartolini, Ignazio Moser, Giorgio Rocca, Roberta Branchini, Micol Olivieri, Ida Di Filippo, oltre al brand Caffè Moak.

In vista delle Olimpiadi di Milano Cortina 2026, è stato inoltre sviluppato uno spin-off speciale dedicato alla montagna, realizzato in collaborazione con Mountain Journal di Margherita Tizzi. In questo contesto hanno già preso parte al progetto Dominik Paris e Kristian Ghedina, con le puntate già disponibili sulle piattaforme.

La terza stagione ha visto alternarsi sul divano figure come Massimo Rivola, Ceo del team Aprilia Racing, gli imprenditori Luca Santeramo (fondatore del brand 545) e Francesca Ammaturo di Label Rose, Luca Valotta, founder di Virgin Active, Raffaele Sollecito, la content creator Chiara Biasi e Csaba Della Zorza.

I numeri

Le prime tre stagioni, riferisce la nota, hanno superato complessivamente i 34 milioni di visualizzazioni e ascolti, con una crescita costante di follower e interazioni sulle principali piattaforme digitali. Nel 2025, H3ROES è entrato nella Top 25 dei podcast in tendenza su Spotify.