Youmark

H-Farm entra nel capitale di Diana Corp.

Il Consiglio di Amministrazione di H-Farm ha dato il via libera all’investimento in Diana E-Commerce Corporation, agenzia e-commerce fondata e guidata da Stefano Mocellini e Margherita Silvestri.

Con questa partnership, H-Farm intende sostenere la strategia di Diana, agenzia specializzata nella creazione, gestione e promozione dell’e-commerce per fashion brand.

“Sono veramente felice di questo primo passo”, dichiara nella nota Riccardo Donadon, Ceo H-Farm. “Diana è una storia bellissima, molto Human, di cui condividiamo i valori e soprattutto la passione che tutto il team mette nel fare le cose per dare sempre il massimo. Per H-FARM l’offerta di Diana è altamente sinergica e questo primo passaggio è solo l’inizio di un percorso che spero ci porti velocemente molto lontano”.

Grazie a quest’ingresso H-Farm ha l’opportunità di completare la propria offerta nei servizi di innovazione per la trasformazione digitale delle aziende. L’e-commerce, in Italia ha raggiunto nel 2017  i 35 miliardi di euro, +11%, con un’accelerazione del 28% nel solo settore della moda.