H-FARM College, l’Istituto per la formazione universitaria e post-universitaria di H-FARM, ha scelto NP DIGITAL per potenziare la propria comunicazione digitale, puntando sull’ottimizzazione SEO dei contenuti.
La collaborazione con H-FARM College prevede l’ottimizzazione SEO del sito web e le attività correlate, volte a incrementare la visibilità di contenuti di approfondimento sui temi centrali per l’identità dell’Istituto – tra cui imprenditorialità, innovazione, nuove tecnologie e cultura digitale.
In H-FARM College la comunicazione non è solo uno strumento strategico, ma anche un ambito di studio: all’interno dei corsi universitari viene affrontata in chiave contemporanea, insieme ad altre competenze oggi tra le più richieste dal mercato del lavoro. I percorsi formativi uniscono contenuti teorici a un approccio pratico, volto a preparare gli studenti a un inserimento professionale consapevole e competitivo.
Le attività dell’agenzia stanno già generando risultati concreti: maggiore visibilità sui motori di ricerca e incremento del traffico organico sempre più coerente con la mission dell’Istituto.
Queste attività contribuiscono a rafforzare il posizionamento SEO di H-FARM College, consentendogli così di intercettare un pubblico di studenti con aspettative in linea con il modello educativo e i contenuti che H-FARM College propone e che consente ai giovani di affrontare le sfide attuali in un contesto globale e in un mercato del lavoro in continua evoluzione.