Youmark

H-57 per la campagna tv e affissione di Homepal.it

Sarà on air da domenica prossima 23 settembre, sulle emittenti della piattaforma Sky, la nuova campagna tv di Homepal.it prodotta e firmata H-57.

Lo spot tv, a cui seguirà una campagna affissione multisoggetto con protagoniste le icone di Shortology, rappresenta un nuovo capitolo della collaborazione tra Homepal e l’agenzia, ulteriormente rinsaldata dall’ingresso di H-57 tra gli investitori che hanno preso parte al recente aumento di capitale sociale da 2.3 milioni di euro della start-up.

Credit

Cliente: Homepal.It

Titolo: 45 Giri – 45 Giorni

Agenzia: H-57

Direzione Creativa: Matteo Civaschi

Managing Director: Marco Dalbesio

Art Director: Livia Albanese Ginammi

Copywriter: Marco Bottini

Assistant Copywriter: Marcello Augugliaro

Motion Designer: Katia Monguzzi

Jingle Originale: 30” (Max Pelan)