Youmark

Gummy Industries da oggi è bresciana al 100%

Fabrizio Martire (32, amministratore unico, a sinistra nella foto) e Alessandro Mininno (34, managing director, a destra nella foto), da venerdì 12 dicembre 2014, hanno assunto il controllo del 100% delle quote dell’agenzia creativa. A breve sposteranno in città la sede legale dell’azienda.

Gummy Industries, agenzia che opera nel mercato della comunicazione digitale, lavora con marchi nazionali e internazionali come Rai, Expo 2015, Banca Valsabbina, SUN68. L’azienda, che ha da sempre presentato bilanci in attivo in tutti i tre anni di attività, oggi conta un organico di nove persone provenienti da tutta Italia.

Il team di Gummy Industies (età media 28 anni) è coinvolto in numerose attività di formazione, insegnando in master italiani come il Madee (Digital Accademia, Treviso), Relational Design (Abadir, Catania), in Cina presso Laba (Politecnico di Shangai, Ningbo) oltre a diversi progetti di formazione aziendale.

Per il 2015 Gummy Industries  consoliderà la sua posizione seguendo tre direttive: l’internazionalizzazione verso l’oriente, l’utilizzo dei social media per supportare il retail e la volontà di attrarre i professionisti più importanti da tutta Italia.