Creativity & Beyond

Guess sceglie VMLY&R Italy per la campagna di lancio della nuova collezione di gioielli Guess Yourself

La collezione – pioniere del mondo Guess Jewellery – è composta da 7 diversi cofanetti, per 7 diversi mood: Coffee Time, Daily Chic, Super Star, Rose Blossom, Dream Girl, Love Affair, L.A Angel.

La campagna social invita a vivere ogni modo di essere seguendo il concept individuato da VMLY&R ‘Be Them All’, attraverso un video web 30” che racconta l’intera gamma e 7 pillole brevi da 10” dedicate a ogni cofanetto.

Lo storytelling racconta come lo stile di una donna può cambiare durante i vari momenti della giornata, dalla mattina alla sera, proponendo un cofanetto per ogni situazione, che viene interpretata  in linea con l’anima del brand.

Credit

Agenzia: VMLY&R Italy

Cliente: Guess

Executive Creative Director: Francesco Poletti

Creative director – art: Cecilia Moro

Creative director – copy: Anita Rocca

Art Director: Sara Nazario

Account Executive: Maria Giulia Gandolfi

Agency producer: Carola Bianchi

Casa di produzione: Collateral Films

Director: Giacomo Boeri

Musica: Operà Music