Interactive

Guardian Fans, il servizio per i giocatori di UEFA Champions League. Da un’idea Publicis, in video con Bedeschifilm

Gli amici e una birra fresca, cosa può esserci di meglio per godersi una partita di UEFA Champions League? Vivere l’esperienza a casa del proprio idolo, però facendo anche qualcosa di utile per lui. Oggi è possibile grazie a Guardian Fans, il servizio pensato e offerto da Heineken, rivolto esclusivamente ai giocatori di UEFA Champions League che vogliano avere la tranquillità di lasciare la propria casa in mani sicure mentre sono via per giocare.

Ideato da Publicis Italia, il servizio crea l’opportunità per i tifosi di vedere la partita da una postazione speciale, il divano del proprio idolo. Un’esperienza unica per loro, un servizio utile per i giocatori, certi che le loro abitazioni restano al sicuro mentre sono impegnati in campo.

Il video racconta proprio questo. Protagonisti un gruppo di tifosi del Napoli, la partita SSC Napoli-Real Madrid CF del 7 marzo 2017 allo stadio San Paolo e il capitano del Napoli Marek Hamsík.

Guardian Fans sarà oggetto di una campagna digital sulle principali testate sportive online pianificata da Mediavest.

La storia

7 marzo 2017, la sfida di UEFA Champions League tra SSC Napoli e Real Madrid CF sta per cominciare e tutti si preparano per affrontarla al meglio: i giocatori così come i tifosi. Nel frattempo allo stadio San Paolo, i giocatori di SSC Napoli e Real Madrid CF si scaldano per affrontare il match di ritorno degli ottavi di finale di UEFA Champions League. Mentre in campo ci si scalda per affrontare il match, dal megaschermo uno speaker richiama l’attenzione dei giocatori delle due squadre parlando loro direttamente in italiano e in spagnolo: ‘Avete chiuso la porta di casa? Avete inserito l’allarme? Avete dato da mangiare al cane’? Proseguendo con una provocazione: ‘Quando giocate, la vostra casa rimane incustodita”. Ma non c’è da preoccuparsi perché, continua lo speaker: “Abbiamo la soluzione che fa per voi: Guardian Fans, ovvero un servizio che vi offre un team di tifosi selezionati che guarderanno la partita di UEFA Champions League a casa vostra, prendendosene cura”.

[pdf]credit

 

Related articles