Havas Milan (HAVAS) continuerà a supportare il business e la crescita di Sara Assicurazioni e Sara Vita, mettendo la creatività al centro e un approccio integrato, con una forte responsabilità sociale e culturale.
L’obiettivo è proseguire nel raccontare l’impegno del Gruppo Sara per la tutela e il benessere dei suoi clienti, valorizzando la storia della compagnia di assicurazioni e la sua presenza sul mercato da 80 anni. Nell’ultima campagna realizzata “Dal 1946 al tuo fianco, sulla strada della vita’, Sara Assicurazioni e Sara Vita si confermano infatti partner di fiducia, pronti ad affiancare le persone in ogni fase della loro vita e a rispondere a ogni esigenza. Attraverso racconti autentici e frammenti di vita quotidiana, l’agenzia ha messo in luce quanto sia fondamentale avere al proprio fianco un alleato su cui poter sempre contare.
“I risultati raggiunti valorizzano una partnership solida e strategica basata su una visione comune che oggi si rafforza ulteriormente. Grazie a un approccio integrato che parte dagli insight e si estende alla creatività, continueremo a raccontare l’evoluzione di Sara Assicurazioni e Sara Vita con l’obiettivo di trasformare ogni sfida di business in un racconto autentico, dando valore alla nostra presenza storica sul mercato che quest’anno celebra 80 anni”, dichiara nella nota Marco Brachini, Direttore Marketing, Brand e Customer Experience Sara Assicurazioni.
“Siamo orgogliosi di proseguire la collaborazione con il Gruppo Sara: aggiungiamo un nuovo e importante tassello a questa partnership consolidata, che si rafforza campagna dopo campagna”, aggiunge Elisa Rizzuto, Chief Client Officer Havas Milan. “La fiducia rinnovata da parte di Sara Assicurazioni ci stimola a fare sempre meglio, forti già di una stima reciproca professionale e umana”.