Youmark

Gruppo IBL Banca, con Hi! sempre più vicina alle famiglie. On air la campagna istituzionale

Il Gruppo Bancario IBL Banca è on air con la nuova campagna istituzionale pianificata sui principali quotidiani nazionali e locali.

Con ‘Vi diamo nuovo slancio’ IBL Banca vuole comunicare il proprio modo di essere e stare accanto alla clientela, costituita principalmente dalle famiglie, e come dice il nuovo company claim ‘Migliora la vita di tutti i giorni’.

Leit motiv è lo slancio, inteso come spinta a sostegno del raggiungimento di un traguardo, della realizzazione di sogni e progetti di vita. Il target di prodotto è composto da lavoratori dipendenti e pensionati che con la cessione del quinto, per le sue caratteristiche, possono ottenere finanziamenti bancari.

Schermata 2015-10-01 alle 14.29.13La campagna stampa mostra i diversi componenti della famiglia moderna, singolarmente o insieme, che nella vita di tutti i giorni prendono nuovo slancio, accompagnati dal testimonial di prodotto di IBL Banca: il bassotto del prestito RataBassotta. La creatività verrà inoltre declinata in un video istituzionale e per l’utilizzo su diversi canali. La campagna è stata ideata e realizzata da Hi!

Credit

Direttori Creativi: Emilio Haimann e Stefano Colombo

Project Leader e copywriter: Giancarlo Broggi

Art director: Michele Bedeschi e Matteo Capsoni

Scatti e posproduzione fotografica: Matteo Tranchellini Studio

Casa di Produzione Cinema: Rumble Fish

Regia: Ascanio Malagarini

Post Produzione: Rumble Fish