Gruppo Eurovo, specializzato nella produzione e distribuzione di uova e ovoprodotti, annuncia la sua partnership strategica con TEND Global Communication (associata UNA). Questa collaborazione si inserisce in un più ampio percorso di consolidamento della brand equity del Gruppo Eurovo attraverso un approccio omnichannel e data-driven.
Una strategia integrata
Grazie a una strategia integrata che combina storytelling, branded content e social media management, TEND supporterà Gruppo Eurovo nell’amplificazione dei contenuti, adottando un approccio basato su insight analitici e ottimizzazione continua delle performance. Le principali aree di intervento includono l’incremento della brand awareness e consideration di Le Naturelle ed Eurovo, il consolidamento di una community online fidelizzata e la stimolazione della conversione attraverso contenuti nativi, interattivi e mirati, che rispondano in modo preciso agli interessi e alle esigenze del target di riferimento.
Obiettivo engagement
Attraverso l’integrazione della voce del brand con contenuti creati da micro-influencer e content creator, si punta a generare un forte engagement, raggiungendo e coinvolgendo nuove audience attraverso contenuti innovativi e altamente personalizzati.