Interactive

Gruppo DigiTouch porta la sua expertise su Amazon al seminario di Netcomm dedicato ai marketplace

Simone Ranucci Brandimarte, Presidente Gruppo DigiTouch

A due mesi dall’annuncio del lancio di un team di professionisti specializzati nel digital marketing su Amazon, Gruppo DigiTouch, porta la sua expertise nel seminario di approfondimento ‘Come Migliorare le proprie Performance di Vendita Digitali attraverso i Marketplace’ promosso dal Consorzio Netcomm e in svolgimento oggi.

Durante l’evento, Vendor e Seller che operano mediante marketplace sono chiamati a dibattere sulle scelte strategiche di gestione e vendita per i modelli di business legati ai Marketplace, confrontandosi sulle principali questioni e fornendo spunti di discussione, soluzioni e opportunità di sviluppo. Il pubblico presente in sala è composto da una platea di aziende interessate ad approfondire la possibilità di presidiare questi canali o a cogliere spunti per migliorare la propria strategia.

Tra gli speaker che parteciperanno al dibattito figurano Roberto Cirtoli, Sales & Marketing Director del Gruppo DigiTouch e Davide Lusiani, Senior Media Manager del Gruppo DigiTouch i quali spiegheranno attraverso la loro esperienza e da due diverse angolazioni opportunità e vantaggi che un brand può ottenere mediante il presidio di Amazon e quali strategie sono attivabili per ciascun KPI del brand.

“Amazon è l’eCommerce leader nel mercato occidentale, con oltre 300 milioni di utenti attivi a livello mondiale. Considerando che più del 50% degli utenti inizia una ricerca di prodotto direttamente su Amazon e che Amazon è il motore di ricerca più utilizzato dagli utenti nella fase finale di acquisto si intuisce quanto sia strategico per un brand essere presenti. All’interno del nostro Gruppo abbiamo un team dedicato di professionisti che hanno ottenuto la certificazione individuale Amazon Accreditation Advertising e curiamo diversi progetti per alcuni nostri clienti. Siamo felici che una realtà come Netcomm porti all’attenzione del mercato il tema caldo del presidio dei marketplace”, afferma nella nota Simone Ranucci Brandimarte, Presidente, Gruppo DigiTouch.