Creative & Communication

Gruppo DDB Italia riporta in tv i brand Morando Migliorcane e Migliorgatto

Morando, azienda italiana del settore del pet food, torna in tv con Gruppo DDB Italia, dopo l’assegnazione della gara per il piano di comunicazione del 2017, avvenuta a gennaio.
La campagna, declinata in due soggetti 30” e 15” è dedicata ai brand Migliorcane e Migliorgatto, che includono una gamma di prodotti secchi e umidi, differenziati per età, stile di vita ed esigenze specifiche degli animali domestici.
Gli spot raccontano il rapporto speciale che si crea tra ogni animale e il proprio padrone, fatto di momenti quotidiani che diventano straordinari, di una complicità basata su piccoli gesti. In questo continuo scambio reciproco, Migliorcane e Migliorgatto rappresentano un gesto ricco di cura e attenzioni, per ricambiare al meglio il loro amore.
Per Gruppo DDB Italia, la campagna è stata ideata dai responsabili creativi sul cliente, Guido Renda, copywriter, e Alberto Rigozzi, art director, sotto la direzione creativa esecutiva di Aurelio Tortelli. La produzione è di Filmmaster, con la regia di Davide Gentile.