Player

Gruppo Auricchio affida a Mario Mele & Partners le media relation e digital Pr per i brand Auricchio e 3B latte

Mario Mele

L’incarico, assegnato a seguito di una gara, vedrà il Gruppo Mario Mele & Partners impegnato in un percorso strategico differenziato: da un lato, comunicare e dare visibilità al nuovo posizionamento di 3B Latte e i suoi formaggi ‘Buoni senza senso’, che quest’anno hanno debuttato in comunicazione, dall’altro accompagnare Auricchio nei prossimi mesi fino alla celebrazione del suo 150º anniversario che cade nel 2027.

Le attività prenderanno il via con 3B Latte, una realtà bergamasca che da oltre 70 anni è attiva nella produzione di formaggi freschi vaccini, di capra, di bufala, senza lattosio e biologici e entrata a far parte del Gruppo Auricchio nel 2022. Obiettivo, rafforzare l’awareness e amplificare la nuova campagna di comunicazione del brand.

Per quanto riguarda Auricchio, Mario Mele & Partners accompagnerà il marchio in vista del 150º anniversario, che verrà celebrato nel 2027, sviluppando la comunicazione a supporto di questo traguardo e raccontando la storia dell’azienda.

La pianificazione delle attività sarà strutturata per supportare il raggiungimento degli obiettivi con un approccio integrato che combina le pr, media engagement e iniziative digitali.