Youmark

GroupM pianifica l’estate di Triumph in DOOH

Il brand lancia una linea di costumi da bagno per valorizzare la silhouette ed esaltare le forme, senza tralasciare qualità e innovazione, offrendo anche vestibilità grazie alla nuova tecnologia Quick Dry Cups che garantisce un’asciugatura rapida delle coppe, 6.5 volte più velocemente rispetto a quelle tradizionali, riferisce una nota.

Dopo Milano, Triumph ha scelto Roma per la prossima campagna Digital Out Of Home per raccontare la nuova collezione che accompagnerà le donne per la stagione estiva.

Dal 19 al 25 maggio, gli schermi ledwall delle stazioni ferroviarie di Tiburtina e Termini, a Roma, illumineranno due punti della città con maxi affissioni.

La campagna mare di Triumph si aggiunge alla strategia digital che il brand ha già intrapreso a supporto di tutta la stagione Primavera/Estate 2019 e a completamento di un piano di comunicazione preciso: video strategy e formati mobile saranno anche on air a partire dalla seconda metà del mese di maggio.

Immagini e video di campagna sono stati realizzati dall’agenzia londinese Oddlondon, mentre il centro media del brand, agenzia  GROUPM, ha seguito l’adv planning.