Marketing

GROM si ispira a I Fantastici 4 per i 4 poteri del gelato

GROM, Fantastici 4
Per celebrare l’uscita nelle sale italiane, prevista per il 23 luglio, del nuovo film Marvel Studios ‘I Fantastici 4: Gli inizi’, GROM lancia con Disney una campagna ispirata ai 4 poteri del gelato, un parallelo simbolico tra i superpoteri del film e le caratteristiche che rendono unico un buon gelato secondo GROM: la consistenza croccante del cono, la forza del gusto, la leggerezza che sorprende e la capacità di cambiare con abbinamenti diversi, adattandosi a ogni momento.
Un’idea che verrà declinata su vari canali, a partire dalle gelaterie: in tutti i punti vendita GROM in Italia sarà possibile gustare quattro specialità ispirate – nella forma, nel colore e nella texture – al mondo e ai protagonisti del film. Fino al 30 settembre, inoltre, un’ambientazione fantastica caratterizzerà le gelaterie GROM attraverso materiali di comunicazione e promozioni dedicate. Nei punti vendita coinvolti sarà possibile scattarsi foto con i totem e ottenere omaggi immediati. Oltre alle attività in gelateria, saranno attivate meccaniche di coinvolgimento sui canali social di GROM e iniziative UGC. A completare la campagna integrata, anche attività di pr, ufficio stampa e influencer marketing.