Creative & Communication

GreyUnited raddoppia per Ace Spray Universale

Nuova campagna GreyUnited per Ace Spray Universale (Farer).+ Due creatività distinte in cui prendono vita i due volti di un bimbo, in parte angioletto e in parte diavoletto e di un cane, cucciolone da un lato e pasticcione dall’altro. Come Ace Spray Universale, versatile e multiforme. Entrambi i soggetti sono stati realizzati nel formato a 30” e sono in onda in Italia dal 5 marzo sulle principali emittenti nazionali a rotazione con identica frequenza. Mediacom per il media.
Credit
Agenzia: Grey United
Cco: Christopher Jones
Chief Strategy Officer: Gaetano De Marco
Direttore Creativo Associato: Barbara Cicalini
Copywriter: Gabriella Ferracane, Paolo Moretti
Art Director: Daniele Dagrada
Client Service Director: Irina Alverà
Account Supervisor: Milena Nuzzi
Account: Ilenia Vottari
Producer: Carla Beltrami
Regia: Enrico Trippa
Cdp: Akita Film
Musica: Together
Post produzione: Postatomic
Media planning: Mediacom