Youmark

GreyUnited lancia Sky Bet in Italia. Ed è spettacolo sott’acqua con Guillaume Néry diretto da Julie Gautier per Akita Film. Per una experience fluida

GreyUnited firma la campagna di lancio di Sky Bet, operatore di scommesse on line, e lo fa con una vera e propria performance: riprodurre in modo spettacolare scene di calcio, tennis e casinò sott’acqua, a otto metri di profondità.

Per riuscire nell’impresa, l’agenzia milanese si è affidata al quattro volte campione del mondo di apnea Guillaume Néry (suo il video Free Fall girato al Dean’s Blue Hole che ha collezionato ben 25 milioni di visualizzazioni).

Alla regia una professionista delle riprese subacquee, la francese Julie Gautier, che ha firmato alcuni tra i più famosi progetti underwater degli ultimi anni come il già citato Free Fall, il cortometraggio Ocean Gravity e il video di Beyoncè, Running. Per una produzione Akita Film.

Il nuovo Management GreyUnited
Il nuovo Management GreyUnited

L’idea nasce da una riflessione sulla fluidità della user experience che Sky Bet offre ai suoi clienti. E’ da qui che GreyUnited è partita per raccontare la sensazione che si prova navigando e giocando su skybet.it

Emanuele Carotti, Head of Brand & Marketing di Sky Bet Italia, comnenta nella nota: “Il concetto di fluidità, comunicato attraverso azioni di sport e casinò svolte in ambiente subacqueo, posiziona Sky Bet per la prima volta nel mercato del gioco online come il brand leader per l’eccellenza e per quello che davvero conta per il cliente: un’esperienza di gioco semplice e intuitiva. Il payoff ‘Punta al meglio’ non è solo un invito all’azione per l’utente, ma indica il costante impegno di tutto il team per garantire l’eccellenza caratterizzante l’intero mondo Sky”.

Credit

Sky Bet Italia

Head of Brand & Marketing: Emanuele Carotti

Brand Manager: Jacopo Ferrini

Media & Partnership Manager: Davide Magni

GreyUnited

Chief Creative Officer: Christopher Jones

Direzione Creativa: Mario Esposito

Art Director: Alessandro Bigi

Account Supervisor: Davide Caterina

Chief Strategy Officer: Gaetano De Marco

Strategic Planner: Marco Mammino

Producer: Carla Beltrami

Akita Film

Regia: Julie Gautier

DoP: Jacques Ballard

Executive Producer: Paolo Zaninello

Producer: Claudia Tondini

Post produzione video: EDI

Post produzione audio: The Log

Musica: Pitch and Synch