Creative & Communication

Grey e Zenith Roma presentano Piselli ‘Con AMORE da Findus’

La nuova campagna si lega alla comunicazione precedente partendo dal ‘con AMORE’ e ricordando l’attenzione e la cura che Findus dedica da sempre ai suoi prodotti.  In primo piano la qualità dei Pisellini Findus e le loro proprietà benefiche, in linea con la comunicazione digitale che Findus sta portando avanti sulla piattaforma www.dolcementeverde.it, spazio online che l’azienda dedica al mangiar bene e naturale.

Il 20 secondi, sarà on air sulle principali emittenti televisive dal 4 al 17 febbraio 2018. La campagna vivrà anche online con un piano di comunicazione dedicato che mette al centro la piattaforma www.dolcementeverde.it con video specifico per i canali digitali, attività display e campagna social su Facebook. Qualità e benefici nutrizionali dei Pisellini, i messaggi chiave della campagna, vivranno online per tutto l’anno, arricchendosi ogni volta di nuovi contenuti, con ricette e proposte creative in occasione delle festività di Pasqua e Natale.

La creatività è affidata a Grey, mentre la pianificazione media è a cura di Zenith Roma.