Youmark

Grey Dusseldorf e West Lotto presentano Unlearn. Produce Indiana Production

Indiana e Grey Dusseldorf lanciano la nuova piattaforma di comunicazione di West Lotto, la più importante lotteria tedesca.

Al centro della nuova campagna integrata, film, youtube content, pre-roll, stampa, affissione e radio, il nuovo posizionamento di brand: Unlearn.

Non è la vita che potenzialmente la vittoria della lotteria può regalare, ma quella che fa perdere per sempre, al punto da poterla disimparare. Un rovesciamento strategico con il quale West Lotto vuole trasformare le molteplici ed inevitabili attività e situazioni di routine in input a tentare la fortuna.

Credit

Grey Dusseldorf
Chief Creative Officer: Fabian Kirner
Executive Creative Directors: Martin Venn, Alexandros Antoniadis Creative Directors: Luca Boncompagni, Diego Tardani

Indiana Production
Executive Producer: Karim Bartoletti
Producer: Carla Solaro
Regia: Laura Chiossone
DOP: Beppe Gallo

Editor: Simone Moraca

FM PhotoGgraphers

Photographer: Matteo Bottin

Radio

Ecceterà Produzioni