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Grey con Grey Couture si aggiudica la gara Stroili

Francesco Bozza, Marta Di Girolamo e Micòl Angeleri

 E’ Stroili, maison di gioielli Made in Italy, la prima azienda che ha scelto la nuova formula di Grey Couture, punto di incontro tra la comunicazione commerciale e le dinamiche proprie dei settori della moda e del lusso, lanciata di recente da Marta Di Girolamo e Francesco Bozza con il Direttore Artistico Micòl Angeleri.

“Stroili negli ultimi anni ha visto aumentare la sua awareness fino a raggiungere il primo posto nella industry del gioiello”, commenta nella nota Marta Di Girolamo. “Oggi ci troviamo nella situazione felice e insieme sfidante di far evolvere la strategia di comunicazione della marca per raggiungere nuovi ambiziosi obiettivi: siamo entusiasti di questa nuova collaborazione e orgogliosi del primo progetto prodotto insieme, che vedrà la luce a breve”.

Nicola Saraceno

Nicola Saraceno, Ad Stroili, spiega così la scelta di affidarsi alla nuova unit di Grey: “Siamo entusiasti di aver scelto Grey Couture, formata da un team di professionisti con elevata esperienza, che ha saputo interpretare le nostre nuove esigenze realizzando un eccellente lavoro”.

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