GranTerre, realtà italiana nel campo dei formaggi stagionati e salumi, porta per la prima volta sul grande schermo la novità di tutta la gamma snack GranTerre. Il nuovo spot si inserisce nel progetto Il Tagliere delle grandi bontà ideato da Armando Testa (GRUPPO ARMANDO TESTA) e, oltre a celebrare Parmareggio Snack, presenta le due nuove referenze: gli snack di Grana Padano e Asiago Stagionato.
Protagonisti della campagna sono ancora una volta Emiliano, Ersilia ed Enzino: i Topolini Parmareggio, veri intenditori del gusto. Il racconto prende vita grazie anche alla regia e alla produzione 3D di H7-25.
On air dal 19 ottobre sulle principali emittenti televisive e a seguire sui canali radio e social.
Credit
Direzione creativa: Monica Pirocca e Michela Sartorio
Team creativo: Chiara Demichelis e Monica Barbalonga
Direzione Clienti: Emanuele Cicogna Mozzoni
Client service: Arianna Cipolloni
Regia e 3D: H7-25
Musica e sound effect: Screen Play e Quiet, Please!