Youmark

GranFruttato Monini è ‘Grande, Grande, Grande’ nello spot di Lorenzo Marini Group

E’ on air da domenica 15 maggio la campagna di lancio del GranFruttato Monini con un nuovo spot realizzato da Lorenzo Marini Group.

La campagna, che si articola su formati da 30” e 15”, ha come obiettivo la valorizzazione del prodotto GranFruttato, olio di qualità superiore all’interno dell’offerta dell’azienda di Spoleto.

La campagna racconta il processo di realizzazione del prodotto attraverso la spettacolarizzazione delle olive e del loro percorso, dall’ulivo alla spremitura. La bottiglia, che si forma dalla caduta dell’olio spremuto, diventa un totem in primo piano e celebra la grandezza di GranFruttato. In sottofondo la colonna sonora propone il tema ‘Grande, Grande, Grande’ portato al successo da Tony Renis e reso famoso dalla interpretazione di Mina, che per l’occasione è stato riarrangiato ed eseguito da Mariella Nava.

Il claim finale recita GranFruttato, Gran sapore, Gran benessere, oltre al pay off storico Monini una spremuta di olive. Lo spot è stato diretto dal regista di food Vittorio Sacco. La campagna sarà on air fino a fine luglio e sarà accompagnata da un piano media, realizzato da Media Italia di Torino, che prevede oltre alla tv anche un supporto radio.

Credit

Responsabile comunicazione Monini: Maria Flora Monini
Agenzia: Lorenzo Marini Group
Direzione creativa: Lorenzo Marini
Copywriter: Nicoletta Cocchi
Art director: Stella Lupi
Account executive: Artemisa Sakaj
Regia: Vittorio Sacco
Casa di produzione: Spyderjfilm (Carlo Raimondo, Giulia Cirio e Roberta Zanchi)
Post produzione: Band 22
Musica: Mariella Nava
Post audio: Disc To Disc