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Grande soddisfazione per Think Cattleya alla luce dei risultati raggiunti nel primo semestre 2018, con performance che vanno oltre le aspettative. Raddoppio del fatturato rispetto al 1° semestre 017

Numerosi progetti in sviluppo  e una squadra che si rafforza  con l’entrata nella sede di Milano  di Ivan Merlo come Executive Producer e Victoria Rabbogliatti Producer. 
Risultati che confermano il  percorso preciso  intrapreso da Think Cattleya volto a creare valore nel business advertising, grazie ad un modus operandi che riflette appieno un pensiero differente con una visione globale  e che ha permesso alla CdP di posizionarsi tra le prime case di produzione.
La cdp raccoglie i frutti del coraggio nell’aver intrapreso un punto di svolta importante:
– Entrare in un concreto  processo di internazionalizzazione 
– Allargare le proprie competenze e responsabilità nel processo creativo
sviluppando progetti video content completi partendo  dall’advertising classico verso contenuti  digital/ branded content, all’interno di orizzonti multichannel. 
Una visione  che si è tradotta nella creazione di una linea editorial ad hoc, un unicum nel campo dell’advertising, con  una writers room interna formata da showrunner e sceneggiatori di talento per incentivare lo storytelling. Storytelling che  incarna lo spirito del tempo, catalizzatore di cambiamenti culturali.
L’intuizione verso il futuro e  l’attitudine a ‘non seguire la rotta’ sono confluiti anche nella crescita del reparto Digital che, attraverso una continua ricerca dell’ultima innovazione con  una squadra di  producer , registi e sviluppatori di grande talento , permette di moltiplicare il valore di fruizione dei content.
Un semestre di successi  e l’orgoglio di aver preso parte ad una serie di progetti di straordinaria rilevanza due dei quali premiati all’ultima  edizione del Festival Internazionale della Creatività di Cannes: 
 – La campagna sociale The Voice of Voices, realizzata per il Centro Clinico Nemo, per una creatività McCann Wordlgroup Italia,  che ha vinto un bronzo nella categoria Creative Data. Un risultato prezioso alla luce dell’importanza del progetto, un vero ‘esperimento sociale’ il cui fine si traduce in un semplice ma bellissimo gesto, ossia ‘donare’ la propria voce mediante l’apposita App a chi l’ha persa a causa della SLA. 
 – Le animazioni ed il Projection Mapping dell’allestimento Digital Mutti Special Edition for Fico Eataly World, sotto la direzione creativa di Auge Design,  che hanno regalato un Argento e un Bronzo nella categoria Design.
Commenta Monica Riccioni, Ceo (nella foto): “Siamo un bel team,ci appassiona il nostro lavoro, produciamo cose di valore, questo è ciò  che ci interessa di più. Non c’è  una formula segreta per il nostro  successo se non quello  di fare le cose con massima qualità e giusta aspirazione in un circolo virtuoso di coraggio ed equilibrio”.
Forte dei risultati ottenuti, Think Cattleya si prepara ad una seconda parte di anno vincente  grazie ad un incremento importante del new business,  e progetti per brand Internazionali in sviluppo con regie prestigiose.