Campagne

Yomo lancia la nuova campagna: più gusto, più benessere, più Italia

Dal primo giugno in tv, radio e digital 3 nuovi spot a supporto dello storico brand e degli ultimi lanci di prodotto nel segno dell’innovazione

Granarolo rilancia alla grande Yomo, lo yogurt che dal 1947 è simbolo del gusto italiano. Al centro della nuova campagna ci sono sia i classici yogurt interi sia le novità freschissime: Yomo Kefir, ispirato al benessere quotidiano, e il rinnovato Yomo Magro senza lattosio, con una ricetta tutta nuova.

La campagna, firmata Nadler Larimer & Martinelli e prodotta da The Big Mama, parte dal 1° giugno e durerà sei settimane, con tre spot da 10 secondi in onda in tv, radio e canali digitali. Ogni spot sarà dedicato a una linea diversa: i grandi classici, il nuovo magro e il kefir.

Non mancheranno contenuti social dinamici su Instagram e Facebook – tra post, reel e stories – pensati per coinvolgere ancora di più la community e far crescere la brand awareness. Inoltre, Yomo sarà visibile anche durante eventi sportivi di rilievo, come la FIFA Club World Cup 2025.