Goovi, nato dall’incontro tra Michelle Hunziker e Artsana Group, è il nuovo brand lanciato sul mercato a fine settembre 2018 con tre linee di prodotti (cosmetici naturali per tutta la famiglia, integratori alimentari donna e prodotti eco detergenza casa) venduti nel canale farmacia, parafarmacia e online sul sito www.goovi.com.
Goovi è ora on air – e lo sarà fino a fine novembre – con una campagna digital che vede protagoniste Michelle Hunziker anche con le sue figlie più piccole, Sole e Celeste. La pianificazione digital è sia video (4 short video da 20’ secondi) che display, e avviene sia con posizionamenti in reservation all’interno di contesti affini alle tematiche di interesse del target (donna 25-54 anni), sia con una campagna di audience buying.
Oltre al digital, Goovi sarà on air anche in tv, a partire dall’11 novembre per 3 settimane, sulle principali reti Mediasetcon le campagne dedicate all’integratore alimentare My Gold Eli Xir e alla linea di cosmetici con Shampoo e Balsamo Head in the clouds.
La creatività delle campagne è stata curata da Spring Studios, che ha ideato e sviluppato tutti gli elementi del nuovo brand. La pianificazione media è stata seguita da WAVEMAKER, mentre l’e-commerce del sito è gestito da B2X.