Youmark

Goodyear e Juventus ti invitano a fare la scelta giusta nel viral di Enfants Terribles. I tiri impossibili di Pirlo, Evra, Pereyra e Morata. Perché quello che metti ai piedi fa la differenza

Cosa hanno in comune pneumatici e scarpe da calcio? La risposta è nel nuovo viral firmato da Enfants Terribles per Goodyear, con la regia di Fabio Jansen e la produzione di Black Mamba.

I protagonisti sono Andrea Pirlo, Patrice Evra, Roberto Pereyra e Álvaro Morata, quattro campioni costretti per una volta a rinunciare alla loro infallibilità, per dimostrare come – sul campo come alla guida – certe scelte possono fare la differenza.

In questo caso, la scelta di allenarsi con ai piedi delle calzature insolite, come dei dopo-sci, delle pinne, un paio di zoccoli olandesi e delle pantofole di peluche. Girato presso lo Juventus Training Center di Vinovo, il video è stato anticipato da un teaser in esclusiva sul sito di Vanity Fair per vedere il backstage e da oggi, 6 novembre è online sui canali social di Goodyear e Juventus.

Credit 

Agency: Enfants Terribles

Creative Director: Maurizio Ratti

Art Director: Marìka Mangafà

Copywriter: Nunzio Tomasello

Strategy Director: Valerio Franco

Project Manager: Beatrice Mantero

Production Company: Black Mamba

Director: Fabio Jansen

Direttore Marketing Goodyear Dunlop Tires Italia: Elena Versari