Venerdì sera PUBLICIS e Diesel sono state premioate con due GrandPrix, quattro Ori e quattro Argenti ai Golden Drum grazie a tre diverse campagne: Go with the Flaw, Flaw always win e Go with the Fake.
I due GrandPrix son stati assegnati rispettivamente alla campagna Flaw always win che si è anche aggiudicata un Silver Drum; e Go with the fake, che si è vista assegnare due Ori e un Argento. La campagna Go with the Flaw invece si è aggiudicata due Ori e due Argenti.
Grazie al successo delle campagne realizzate dall’agenzia guidata da Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini, a Diesel, l’azienda fondata da Renzo Rosso nel 1978, è stato anche assegnato il Brand Grand Prix award.
Diesel e Publicis erano poi da poco state premiate anche a New York con il Brave Brands Award. Premio viene assegnato dalla giuria degli Andy Awards ai marchi che adottano approcci audaci e assumono rischi insieme ai loro partner di comunicazione. Tra i premiati di quest’anno Nike, Tide, P&G, KFC, Orange Telecom.