GOfit, gruppo del settore dei fitness club in Spagna, annuncia il suo ingresso nel mercato italiano con l’apertura del primo centro a Torino, seguito da nuove aperture a Milano, Bologna e in altre città.
Anche nel nostro Paese il gruppo avvierà una stretta collaborazione, in esclusiva, con Technogym che fornirà a tutti i centri il proprio ecosistema connesso per garantire agli utenti esperienze di allenamento efficaci, ingaggianti e personalizzate su bisogni e obiettivi individuali. Come Technogym Checkup, nuova soluzione che consente di testare i parametri fisici e cognitivi di ogni utente e prescrivere grazie all’intelligenza artificiale programmi personalizzati; Biocircuit, il circuito di prodotti cardio e forza, basato sull’AI, che si adatta automaticamente alla taglia ed al carico di lavoro di ogni singolo utente e Mywellness Enterprise che integra tutti i servizi del Technogym Ecosystem: dall’accesso agli attrezzi, all’erogazione dei programmi, al tracking.
L’apertura del primo centro a Torino all’interno dell’ex Mercato dei Fiori, completamente ristrutturato, è prevista per la fine dell’estate.