Interactive

GoDaddy sbarca in Italia con un piano full digital gestito da BizUp e Alkemy

GoDaddy, vendita di domini web, con oltre di 18 milioni di clienti e 77 milioni di domini in gestione, assegna a BizUp – agenzia del Gruppo Alkemy – il lancio del brand in Italia.

La gara full digital ha portato alla scelta di Alkemy come partner per tutte le attività integrate di digital advertising, social media, video branded content, influencer marketing, content marketing,  eventi e pr, attività che avranno l’obiettivo di far conoscere i servizi di GoDaddy alle imprese e agli utenti italiani, con strumenti digitali che coprono tutto il lifecycle di un’attività imprenditoriale (PMI e persone fisiche): dalla scelta del dominio alla creazione del design in meno di un’ora, dall’acquisizione di visibilità alla gestione e organizzazione dell’azienda.

Il piano digital seguito da Alkemy include il setup e il lancio dei touchpoint proprietari (quali il blog italiano di GoDaddy e i canali social Facebook, Instagram, Twitter e Youtube), un piano media focalizzato sull’awareness e un content plan che prevede contenuti per blog, social e pr e una video strategy creata in collaborazione con Show Reel Agency che vede la partecipazione di due creator italiani: The Show (primo video e secondo video recentemente pubblicati) e Daniele Doesn’t Matter.