Creativity & Beyond

GNV in tv per presentare gli sconti per l’estate

Sarà on air per le prossime due settimane lo spot di GNV dedicato al mercato italiano, alle linee per l’estate e ai servizi di bordo. GNV racconta i suoi valori e le sue linee sui canali Mediaset (Italia 1, Canale 5, Rete4 e i canali Mediaset del digitale terrestre), Cairo con La7 e La7D, e sui canali di Discovery.

Parte dunque la campagna 2019 per la prossima estate, che sottolinea l’offerta delle sistemazioni – tra cabine vista mare, interne, poltrone o suite – senza dimenticare gli amici a 4 zampe che dal 2008 possono viaggiare con i propri padroni in cabine disegnate per entrambi.

GNV collega tutto l’anno la Sicilia da Genova, Civitavecchia e Napoli, e introduce una novità sulla Sardegna: a partire da maggio sarà possibile scegliere infatti tra le linee Genova-Olbia e Genova-Porto Torres, sulla base della propria meta finale.

Per chi prenotata entro il 24 febbraio, GNV riconoscerà uno sconto del 25%.

Creatività dello spot, regia e produzione a cura di BDA-Business Development Accelerator, centro media Zenith Italy.