Youmark

Gnambox disegna la Xmas Limited Edition per Scoiattolo, a bocca piena

Il raviolificio Scoiattolo lancia la collezione Xmas Limited Edition, ultima novità di casa per celebrare il Natale. Da decenni azienda attiva nel settore pasta fresca e ripiena, Scoiattolo ha scelto la creatività di Stefano Paleari e Riccardo Casiraghi di Gnambox per creare il nuovo packaging.

Ispirandosi alla magia della favola Lo Schiaccianoci” e ai packaging visti nei supermercati in giro per il mondo, la coppia di professionisti ha disegnato una confezione immaginando che i personaggi della storia potessero diventare i veri protagonisti della Xsmas Limited Edition di Scoiattolo. I personaggi sono stati, infatti, riprodotti sul fronte della confezione con una bocca aperta e piena di pasta. In corrispondenza della bocca il consumatore finale può vedere il prodotto. Il pattern di sfondo, che è anche la firma di Gnambox, è un richiamo alla neve o alle carte natalizie per impacchettare i regali.