Glowal Essential lancia un nuovo concetto di skincare personalizzata nei negozi OVS in tutta Italia. In 16 punti vendita selezionati, i clienti possono provare un test rapido e non invasivo che analizza la pelle e suggerisce una routine su misura.
La proposta si basa su un processo in tre step che identifica i prodotti ideali tra detergenti, sieri e creme formulati per viso e occhi. “La partnership con OVS rappresenta un passo importante verso una skincare più consapevole e accessibile”, spiega nella nota il Dott. Alessandro Viola, noto sui social come doctorVi e fondatore del brand. “Il nostro test permette a ogni cliente di comprendere meglio la propria pelle, offrendo soluzioni personalizzate che combinano scienza e cosmetica per ottenere risultati visibili e duraturi”.
Ma come funziona?
Il percorso verso una pelle perfetta si sviluppa in tre step che trasformano l’esperienza di cura della pelle in un processo personalizzato.
Step 1 – Fai il test
Il primo passo consiste in un’analisi immediata con l’utilizzo di PAD cutanei, arricchiti con una sostanza rilevatrice speciale. Glowal Essential è in grado di leggere la pelle e rilevare le sue caratteristiche uniche, appoggiando semplicemente i tamponcini sulla pelle per 5 secondi, uno sulla guancia e uno sulla fronte.
Step 2 – Trova il tuo simbolo
Dopo il test, confrontando il risultato con una tabella dedicata, si potrà individuare il simbolo che rappresenta la propria pelle.
Step 3 – Identifica la routine
Una volta individuato il simbolo della pelle, sarà sufficiente consultare le linee guida dei prodotti e trovare la skincare routine ideale e su misura.