Youmark

Giver Viaggi e Sterling Cooper on air con la campagna cross media 2016 press, web e social

Anche il 2016 comincia all’insegna della collaborazione tra Giver Viaggi e Crociere e Sterling Cooper. 

Il tour operator, specializzato nelle destinazioni nord europee e nelle crociere fluviali, conferma infatti l‘agenzia come partner globale per le attività di comunicazione, il cui primo passo è rappresentato dal nuovo concept di campagna Non è da tutti farti vivere tutto.

Il 2016 di Giver si articola su un piano di comunicazione integrato, con l’obiettivo di esprimere al meglio sia i valori di marca che la promessa più importante che Giver fa ai propri clienti: un’esperienza di viaggio diversa, più profonda e intensa. La campagna debutta in questi giorni su stampa periodica nazionale. Proseguirà anche lo sviluppo delle pagine Facebook, affiancate quest’anno dal debutto della pagina Instagram. Il quadro sarà completato da campagne sem e display a performance, senza dimenticare le attività di comunicazione dedicate alle agenzie di viaggio.

Commenta nella nota Andrea Carraro, Direttore marketing e comunicazione dell’azienda: “Giver Viaggi e Crociere continua assieme a Sterling Cooper il suo percorso verso un approccio sempre più integrato alle attività di comunicazione. E’ un percorso che già nel 2015 ha dato risultati concreti, in termini sia di percezione e posizionamento del brand che di sell-out”.

Aggiunge Lorenzo Cabras, Ceo Sterling Cooper: “Per noi questo percorso di crescita è motivo di orgoglio e grande soddisfazione. Abbiamo trovato nel management di Giver un interlocutore aperto e competente, e questo aspetto è cruciale per avere un team sempre entusiasta su ogni progetto”.

Related articles