Campagne

Giovanni Rana, Maria Canins e Gli Sfrenati, con Herezie parte il Giro d’Italia più gustoso di sempre

Lo spot, on air da domenica, presenta la nuova linea 'Giro d’Italia', una selezione di ricette ispirate ai sapori autentici delle diverse regioni italiane

Dopo bowling, ricamo, pittura, country music e schiacciate sotto rete insieme al Verona Volley, cosa potevamo aspettarci? Gli Chef Rana si sono uniti nel Team Gli Sfrenati e sono saliti in sella alle bici Pinarello, spingendo senza freni sui pedali per una nuova avventura che celebra il Giro d’Italia, maschile e femminile, di cui il Pastificio Rana è pasta ufficiale.

A guidare la squadra Rana de Gli Sfrenati, troviamo Maria Canins, leggenda dello sport italiano, vincitrice del Giro d’Italia e di due edizioni del Tour de France, dodici titoli del ciclismo italiano, due medaglie mondiali e due partecipazioni olimpiche all’attivo. E a bordo strada si intravede lui, Giovanni Rana, dotato di megafono, che tifa con grinta.

Così prende vita il nuovo spot che unisce la passione per il ciclismo con quella per la buona cucina, lanciando la nuova linea “Giro d’Italia” firmata Giovanni Rana – una selezione di ricette ispirate ai sapori autentici delle diverse regioni italiane.

La campagna è stata ideata in collaborazione con l’agenzia Herezie ed i registi Davide Mardegan e Clemente De Muro, alias CRIC, prodotta da Diaviva. Sarà trasmessa da domenica 4 maggio sulle principali reti televisive e sarà accompagnata da un piano su stampa e social.