Youmark

Gillette e Bobo Vieri presentano Bomber Razor, il rasoio in edizione limitata a sostegno dell’associazione Heal

Gillette, mondo della rasatura e del grooming e Bobo Vieri, protagonista dell’ultima campagna pubblicitaria del brand #ShavelikeaBomber, presentano Gillette Bomber Razor, il rasoio prodotto in edizione limitata che celebra il re dei bomber.

È proprio Bobo Vieri, tramite il proprio account Instagram, a spiegare l’iniziativa e chiamare i fan a raccolta. Il fine è sostenere la raccolta fondi in favore di Heal, associazione che supporta il lavoro di medici, infermieri e biologi che quotidianamente operano nella cura e nella ricerca nell’ambito della neuro-oncologia pediatrica.

Il rasoio, di cui sono disponibili alla vendita solo 200 esemplari (già quasi sold out), è composto da un manico dorato e personalizzato con l’incisione BOMBER, da una testina dotata di tecnologia flexball che segue i contorni del viso e da una lama Fusion ProGlide, per una rasatura confortevole. Il manico è realizzato grazie alla tecnologia di stampa 3D, sviluppata nell’ambito del progetto Razor Maker: Powered by Gillette.