La marca di oli di semi di Carapelli Firenze è on air con una campagna multisoggetto che si rivolge a chi ama cucinare, scegliere i migliori ingredienti e ottenere risultati di cui andare fiero. Con la sua esperienza e attenzione alla qualità, Giglio Oro fa la differenza in cucina e Marimo lo racconta con il messaggio ‘Dietro un grande piatto c’è sempre un grande olio’.
La gamma dei 4 oli, già oggetto di un restyling a firma Artefice Group che ha reso più chiara la lettura delle informazioni – a partire dal 19 maggio, e per la durata di un mese, sarà on air nelle principali città italiane con un piano di affissioni outdoor, mentre sul fronte digitale si articola in un piano di digital advertising, video brevi da 6” pianificati su YouTube e un nuovo sito dedicato.
“Siamo grati al team marketing di Giglio Oro per averci coinvolti in una sfida ambiziosa: riscrivere la narrazione sugli oli di semi, restituendo loro dignità e visione. Un progetto che unisce cultura del prodotto, visione strategica e senso del presente”, commenta nella nota Paola Manfroni, Chief Creative Officer Marimo.
Credit
Designer: Pietro Bindi
Junior Designer: Iacopo Magli, Vittoria Wang
Copywriter: Massimiliano Rossi Mandatori
Account Director: Dadà Isola
Chief Information Officer: Geo Ceccarelli
Chief Creative Officer: Paola Manfroni
General Manager: Giovanna Ridenti