Eventi

Mai Tai per lo stand di Giannasi alla Fiera dell’Artigianato 2025

MaiTai per Giannasi

MAI TAI annuncia il completamento del progetto per lo stand espositivo di Giannasi in occasione de L’Artigiano in Fiera 2025. L’evento, in programma dal 6 al 14 dicembre, segna l’esordio della collaborazione con Giannasi, sinonimo di pollo allo spiedo a Milano dal 1967, recentemente acquisito dal Gruppo Finiper Canova.

La collaborazione si è concentrata sull’obiettivo di trasformare la vetrina fieristica in un’occasione per raccontare come Giannasi si apra a nuovi incontri e a nuove occasioni di consumo, mantenendo la propria identità. La presenza in fiera permette di far conoscere Giannasi non solo ai milanesi, ma anche a chi visita l’Artigiano in Fiera, sottolineando la volontà di essere sempre più vicino e raggiungibile.

L’agenzia si è occupata integralmente della produzione e dell’allestimento dello stand per una presenza che bilancia l’attenzione per la tradizione con la capacità di evolversi nei tempi. Lo stand è stato concepito per essere un vero e proprio veicolo di business e comunicazione integrata.

Credit

Partner Agenzia: Andrea Mastropaolo, Angelo Mazzi e Andrea Battisti

Client Director: Viviana Nonnoi

Senior Project Manager: Laura Sermarini

Producer Logistic Manager: Andres Rodriguez

Junior Set Designer: Sara Zambotti