People

Gian Luca Spitella a capo della comunicazione Atac

Negli ultimi sette anni è stato a capo della comunicazione di Arera, l’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente

Gian Luca Spitella è stato nominato direttore della comunicazione e delle relazioni esterne di Atac Spa, l’azienda che gestisce il trasporto pubblico di Roma Capitale. La sua designazione arriva al termine della procedura di selezione avviata nei mesi scorsi attraverso il portale aziendale.

Negli ultimi sette anni Spitella ha guidato la comunicazione di Arera, l’Autorità di Regolazione per Energia, Reti e Ambiente, dove ha seguito la comunicazione esterna, le media relations e la comunicazione istituzionale.

Giornalista professionista, 57 anni, laureato in Scienze Politiche, ha costruito la sua carriera alternando esperienze nel giornalismo, nella consulenza e nella comunicazione d’impresa. Nel suo nuovo incarico sarà impegnato a rafforzare il dialogo con i cittadini, consolidare la reputazione dell’azienda e promuovere la trasparenza, in linea con il percorso di trasformazione previsto dai piani industriali.

Articoli correlati